“Il Mondo non va via” Il Singolo che non ti aspetti
Il suo nome è Francesco Nardacci , una new entry del palcoscenico musicale italiano, vive con i suoi genitori ed il Fratello a Maenza, piccolo paese in provincia di Latina.
Il suo nome d’arte è “Syrio”, un cantautore emergente e un artista musicale che sta iniziando a farsi conoscere nel mondo della musica.
Francesco si distingue per il suo talento, la sua originalità e la sua capacità di connettersi con il pubblico.
Syrio è nella fase embrionale, si sta ancora costruendo ma con i suoi brani cerca di inviare con forza messaggi positivi alla gente, con la sua penna scrive vere e proprie poesie per suoi fans.
Certamente vuole farsi notare dal pubblico ed è alla continua ricerca di opportunità per esibirsi, registrare musica ed a farsi notare da etichette discografiche e manager.
Scrive musica già nella tenera età, in molti avevano già notato che in questo bambino c’era sicuramente del talento ed è per questo che la famiglia lo incoraggia e lo sostiene senza mai criticarlo affinché lui possa esprimersi al meglio.
La scena dei cantanti emergenti è molto variegata e comprende una vasta gamma di generi musicali e stili artistici, questo cantautore si colloca sicuramente tra gli artisti più interessanti del panorama musicale giovanile.
Il suo nuovo singolo è sicuramente un brano di altissimo valore , dedica questa canzone ad una amica che perde un amore, lui con le sue parole cerca di aiutarla e consolarla.
Speriamo tu possa al più presto realizzare le tue ambizioni e ti auguriamo di vederti un giorno in qualche talent e magari sul palco dell’Ariston, sarebbe un giusto tributo ad un ragazzo umile con un grande potenziale che potrebbe contribuire ad arricchire la cultura musicale nazionale e mondiale. Forza Syrio !